Radici Edizioni è distribuita a livello nazionale tramite il sistema directBook e da TerminalVideo. Ciò significa che i nostri volumi possono raggiungere più di 5000 librerie e cartolibrerie in Italia (e se non trovi i nostri titoli disponibili al momento ti preghiamo di chiedere alla gentile libraia o al gentile libraio di ordinarli).
Grazie allo stesso sistema i libri di Radici Edizioni sono disponibili presso le più importanti catene di settore che aderiscono al circuito Arianna+ (laFeltrinelli, Mondadori, ub!k, GIUNTI al Punto, Libraccio) così come online presso i maggiori rivenditori (Amazon, IBS, Libreria Universitaria ecc.). Gli ebook della casa editrice sono invece disponibili su tutti gli store online.
Radici Edizioni mantiene tuttavia anche l’operatività nella distribuzione diretta con librerie e punti vendita che hanno deciso di collaborare in modo più stretto direttamente con noi. Per questo siamo sempre pronti a rispondere a eventuali richieste di nuovi punti vendita che possono essere inviate all’indirizzo info@radiciedizioni.it.
Radici Edizioni è anche su Librostore, il marketplace dei librai.
L’elenco delle prime librerie che ci hanno dato fiducia e che si riforniscono direttamente da noi è questo qui:
Libreria Ubik – Pescara
Bookshop Museo delle Genti d’Abruzzo – Pescara
Libreria Ubik – Avezzano